Prenotazione Biglietteria Ingresso

Anche per la Manifestazione “Soncino Halloween” è prevista la Prevendita e la Prenotazione dei Biglietti Ingresso Ridotti.

Il Biglietto Ridotto, oltre a godere di uno sconto di prezzo rispetto al Biglietto Intero, darà anche diritto al possessore di presentarsi alle Casse Ingresso Riservate senza dover attendere in coda alle Casse Ordinarie durante la Manifestazione.

Il Biglietto Ridotto è prenotabile attraverso due sistemi di Prenotazione Online, attraverso Paypal e con Bonifico Bancario.

Biglietti Ingresso

BIGLIETTI INTERI CASSE ORDINARIE

Biglietto Intero
(1 Ingresso – 1 Giorno)
6 EURO a persona

BIGLIETTI RIDOTTI PRENOTAZIONE INTERNET

Biglietto Ridotto Internet
(1 Ingresso – 1 Giorno)
5 EURO a persona

Paypal – Procedura di Prenotazione

Giovedì 31 Ottobre
Procedura di prenotazione esaurita – potete acquistare il biglietto direttamente alle casse.

Venerdì 1 Novembre
5 euro + spese transazione paypal
Procedura di prenotazione esaurita – potete acquistare il biglietto direttamente alle casse.

Al termine della procedura di Prenotazione verrà inviata una copia email (in forma automatica) a conferma dell’operazione effettuata.
Nel caso in cui non dovesse pervenire, si prega di non insistere con altre Prenotazioni e verificare il proprio controllo SPAM.
Nel caso in cui non fosse possibile recuperare la suddetta email di conferma, si potrà comunque stampare la propria Procedura di Prenotazione e procedere al pagamento (quest’ultimo avrà comunque valore effettivo di Prenotazione).

Per accedere alla Manifestazione, il visitatore dovrà presentarsi alle Casse Ingresso e consegnare la copia della Prenotazione, unitamente alla copia della ricevuta del Pagamento effettuato.
In mancanza della copia del Pagamento anticipato, la Prenotazione non sarà ritenuta valida.
La presentazione della sola copia del Pagamento anticipato, avrà comunque valore di Prenotazione.

In caso di maltempo la Manifestazione avrà regolare svolgimento, pertanto la Prenotazione sarà da considerarsi non rimborsabile.

In caso di urgenze e per una comunicazione più diretta si consiglia di utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: soncino2019@libero.it
Verranno considerate solo richieste di assistenza pertinenti alla Procedura di Prenotazione.

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le informazioni sui nostri eventi